Apple Pay in Italia nella giornata di domani? ( 17 Maggio ), questa volta sembrerebbe di si, ecco tutti i dettagli.
Apple pay sta per arrivare in Italia. Il caso Apple pay sta facendo impazzire tutti gli utenti Apple italiani. Oggi ci giungono nuove e interessanti novità sul suo imminente arrivo.
Come diceva Agatha Christie, “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Gli indizi ci giungono direttamente dagli amici di Macpost che sono venuti a sapere dell’arrivo di Apple Pay in italia nella giornata di domani ( 17 Maggio) da tre diverse autorevoli fonti italiane, specificando però che non avremo mai la certezza al 100% visto che si trattano sempre di rumors.
Come se non bastasse, com’è possibile vedere dall’immagine sottostante, sono apparsi riferimenti dell’arrivo di Apple Pay in Italia anche nelle mappe ufficiali di Apple.
Noi di iTechMania possiamo confermare che anche altri negozi italiani si stanno preparando al suo arrivo, tra questi anche Unieuro, com’è possibile notare dal seguente screen segnalatoci da un nostro caro utente.
Ulteriore citazione è presente nell’ultimo aggiornamento per Apple Watch rilasciato nella giornata di ieri da Apple:
Queste novità si aggiungono all’ormai famosa citazione di Unicredit che ha fatto sperare tempo fa in un suo arrivo imminente, poi rivelatasi un’attesa vana.
Speriamo che questa sia la volta buona, ormai questa storia dell’arrivo in Italia è diventata un’epopea infinita.
Ricordiamo che Apple ha annunciato solo che Apple Pay sarà inizialmente disponibile con Unicredit, Carrefour Banca e Boon.