Per il Samsung Galaxy s8 ci sono nuovamente guai in vista.Numerosi utenti lamenterebbero dei continui riavvii dei terminali.

Il Samsung Galaxy s8 è tornato nuovamente a far parlare di sé. Purtroppo questa volta non si tratta di elogi circa le sue prestazioni o al suo design futuristico ed innovativo. Una volta completata la configurazione iniziale, il dispositivo si continuerebbe a riavviare a loop senza spiegazione alcuna.

Questo è quello che numerosi utenti possessori del dispositivo hanno lamentato durante la giornata di oggi. Secondo alcuni si tratterebbe di un problema che si riscontra una volta inserita la microSD. Dopo però avere rimosso quest’ultima il problema persiste e non cè soluzione alcuna al problema.

Samsung è stata già avvisata di questo problema ed è alla ricerca di una soluzione tempestiva. Si tratterebbe di un problema software pertanto risolvibile tramite un semplice aggiornamento. E’ molto probabile che si tratti dello stesso aggiornamento volto a risolvere il problema degli schermi arrossati.

Questo aggiornamento è molto atteso da numerosi utenti ed è per questo che si spera che arrivi il prima possibile. Alcuni utenti credono che verrà rilasciato ufficialmente durante il corso della settimana prossima però non vi sono alcune certezze. Il problema dei riavvii continui è stato riscontrato anche su Samsung Galaxy S8+

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.