PornHub ha appena rilasciato la sua prima applicazione ideata per iOS. Dopo vari tentativi falliti, il gigante dei video hard è riuscito ad approdare su App Store. Ma non è come pensate.
PornHub è approdata su App Store con la prima applicazione ideata completamente per iOS. La politica di Apple però è sempre stata chiara fin dal primo momento, nessuna applicazione porno su App Store. Cosi, il gigante dei video hard ha visto fallire più e più volte il tentativo di rilasciare un app dedicata a dispositivi mobili.
Arriva questa mattina la notizia che una prima forma di applicazione è approdata nel market virtuale di Apple. Ma non è come pensiamo. L’applicazione si chiama TrickPics e segue il trend di instagram e snapchat applicando filtri agli scatti. L’idea principale è quella di censurare i numerosi selfie nudi presenti online attraverso emoticon ideate per l’occasione. Troviamo infatti delle melanzane per coprire l’uomo, delle stelline per coprire la donna e molte altre ancora.
L’applicazione sfrutta la realtà aumentata ed all’appello esistono numerosi filtri di applicare alle nostre foto presenti nel rullino. L’applicazione ha iniziato a destare scalpore tra gli utenti Apple ed infatti potrebbe venire cancellata nel giro di breve tempo.
Ad ogni modo è possibile scaricare gratuitamente TrickPics cliccando qui