Microsoft presenta un’ applicazione per fotografare che si chiama Sprinkles per i dispositivi iOS ma solo negli Stati Uniti.
Microsoft ha rilasciato un’ applicazione per l’ App Store per fotografare che si chiama Sprinkles. Questa app sfrutta l’intelligenza artificiale e il machine learning per suggerire sticker, caption e altre modifiche in base a ciò che si vorrà fotografe.
Sprinkles possiede un sistema di riconoscimento avanzato del volto, un po’ come Snapchat, che infatti le permette di adattare gli sticker facciali dai baffi ad accessori ect… Tutto questo lo può svolgere velocemente e sopratutto in modo automatico. Inoltre il sistema é capace di cogliere le somiglianze con le celebrità, ed ha un algoritmo capace di rilevare anche l’età.
Tra le altre caratteristiche di sistema, la app può suggerisce stickers e caption in base alla località e all’ora. In aggiunta gli utenti potranno avere la possibilità di usare una funzione per cercare degli sticker, che sono totalmente gratuiti così da rendere uniche le proprie foto. A disposizione ovivamente non può mancare il supporto alle Emoji, ne tanto meno la condivisione sui propri social network preferiti. PPer sbloccare ulteriori ocntneuti invece basterà aggiungere la propria data di nascita nei dati.
Già in passato Microsoft aveva creato delle applicazioni per fotografare anche per i dispositivi iPhone con sistema operativo iOS. Ricordiamo le applicazioni come Pix, che è stata lanciata la scorsa estate.
Lasciamo ad ogni modo il link per effettuare il download, anche se ricordiamo che al momento non è disponibile in Italia ma solo negli Stati Uniti:
https://itunes.apple.com/us/app/sprinkles-camera-with-fun-ideas/id1210163720?ls=1&mt=8
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra ppagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.