Secondo alcuni analisti molto esperti, iPhone 8 arriverà negli Apple Store a Settembre ma in quantità super limitate.
Apple sta puntando tutta l’innovazione sul prossimo iPhone 8. Secondo i recenti rumors sembrerebbe che il dispositivo sarà caratterizzato da un display full screen progettato ad hoc. Ed è proprio questo il motivo per cui le scorte del dispositivo saranno davvero molto limitate.
Secondo Ming-Chi Kuo, analista molto affidabile circa le indiscrezioni sul mondo Apple, si noterà un incremento della produzione verso Agosto e verso Ottobre/Novembre. Il motivo è quasi sicuramente la scarsa reperibilità delle materie prime con cui produrre il display del nuovo iPhone 8.
Questo però potrebbe far diminuire i ricavi dell’azienda stessa per l’ultimo trimestre dell’anno, considerato il più importante. A causa di questa limitazione, le aziende competitor potrebbero avere il sopravvento e riuscire a vendere molti più dispositivi della Mela.
Per quanto riguarda i tanto citati iPhone 7s e iPhone 7s Plus si conosce ancora troppo poco. Molto probabilmente monteranno un display LCD e costituiranno la scelta “Low cost“ dei modelli presentati. I riflettori dunque sono sempre puntati sulla prossima generazione di cui, ancora, non si conosce il nome.
Secondo molti si chiamerà semplicemente iPhone 8 altri invece pensano ad un nome più fantasioso come iPhone X.