Stamattina è apparsa online la presunta scheda tecnica di iPhone 8 con dimensioni e design. Seppur si tratti di rumors sembrano essere affidabili considerando la fonte.

All’alba di questa mattina sono trapelate diverse caratteristiche del futuro iPhone 8. Le informazioni parlano di un design completamente in linea al trend 2017 ma cè ancora molto da scoprire. Come si pensa già da un po’, il futuro smartphone avrà la parte frontale occupata quasi interamente dal display da 5,8″. La fotocamera, sensore di prossimità e altoparlante saranno invece riposti al di fuori della cornice dedicata allo schermo. Il tasto home diventerà pressoché virtuale e si adatterà ad ogni applicazione che utilizziamo.

Da quanto emerso nei disegni si parla di una cornice frontale di soli 4mm in cui saranno riposte le funzioni sopra citate. Lo schermo sarà di tipo 2,5D quindi leggermente stondato ma non come quello del Samsung. Per quanto riguarda la parte posteriore sembrano arrivare nuove conferme circa il posizionamento del Touch ID e la fotocamera verticale. Il tasto di accensione sembra sparire del tutto lasciando più spazio alla funzione “Rise to wake”

Le dimensioni del dispositivo saranno 137.54mm di altezza e di 67.54mm di spessore. Le misure, quindi, rimangono pressoché invariate rispetto all’attuale iPhone 7.

FONTE

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.