Google Duo rende disponibili le chiamate audio in Italia per i dispositivi Android ed iOS.
Google Duo, è un’ applicazione che consente le videochiamate tra due utenti. La società di Google ha deciso di fornire un nuovo aggiornamento per le versioni Android ed iOS della propria applicazione. L’ aggiornamento permetterà di effettuare le chiamate audio anche in Italia.
La novità annunciata prevede anche di avere una copertura di rete in quelle zone in cui non prendeva bene (es. Brasile). Questo aggiornamento consentirà a chi lo userà di chiamare i parenti e gli amici, risparmiando i GB della propria tariffa dati e a non mostrare necessariamente il proprio viso.
Gli utenti potranno realizzare la chiamata premendo semplicemente il pulsante video/ audio , facendo un switch, che si trova nella parte superiore dello schermo. Le novità che hanno apportato nell’ aggiornamento perciò sono due, hanno migliorato e corretto i bug del servizio ed hanno aggiunto le chiamate audio.
Questa funzione è già disponibile sul Play Store ed App Store. Vi lasciamo i link a quali potrete scaricare direttamente e gratuitamente le applicazioni:
Google Duo | iOS | iTunes App Store
Google Duo | Android | Google Play Store
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook canale YouTube: iTechmania.