Apple rumor, iPhone 8 potrebbe avere lo smart connector per la ricarica wireless e nuovi interessanti accessori.
Apple rumor proveniente dal blog israeliano The Verifier , a quanto pare il prossimo iPhone avrà delle caratteristiche molto interessanti. Secondo il report avrà lo smart connector, già usato su iPad Pro, ma che permetterà principalmente la funzione di ricarica a induzione “wireless”, ma non solo. Grazio al nuovo connettore il nuovo iPhone sarà in grado di interfacciarmi con degli accessori VR / AR.
Questa non è la prima volta che si parla della possibilità che Apple implementi lo smart connector per il prossimo iPhone. Di fatti l’anno scorso con il lancio del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 plus si è parlato del connettore wireless. Sembrerebbe che la ricarica senza fili per l’iPhone avverrà questo autunno. Sarà induttiva e senza fili, nello stesso stile dell’orologio Apple Watch.
Il blog The Verifier crede anche che la società di Cupertino deciderà di utilizzare lo Smart Connector per gli accessori della realtà aumentata/virtuale in qualche modo. Il rapporto sostiene anche che il nuovo hardware riguardante Apple TV e AirPlay avrà un ruolo nella visione VR / AR di Apple.
Ricapitolando i vari rumors su iPhone 8: un nuovo display più grande edge-to-edge, un pannello OLED come l’orologio di Apple, una migliore impermeabilizzazione e comparto fotografico avanzato e all’avanguardia.
Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.