Travis è il nuovo traduttore simultaneo che permette di rompere le barriere linguistiche tra i vari paesi. Dotato di intelligenza artificiale, questo prodotto, vi aiuterà ad esprimervi in qualsiasi lingua.

Travis è il traduttore simultaneo che molti viaggiatori aspettavano ormai da anni. Immaginiamo un prodotto che aiuti a fare conversare due persone di diversi paesi in qualsiasi lingua. Questa è la principale funzione di questo intelligente prodotto. Attualmente nel mondo vengono parlate più di 9000 lingue che hanno creato barriere linguistiche molto difficili da superare.

Abbiamo progettato Travis in un modo che è possibile usarlo senza un bisogno di guardarlo. In questo modo, oltre traduzioni vocali ,grazie a Travis sara possibile anche impegnarsi in conversazioni con il contatto visivo e il linguaggio del corpo “, afferma Lennart van der Ziel, CEO di Travis.

Ecco il breve video teaser che illustra il semplicissimo funzionamento di questo geniale prodotto.

Il funzionamento di questo prodotto è tanto facile quanto intuitivo. Basterà parlare con Travis per potere tradurre le nostre parole in una delle oltre 80 lingue presenti al suo interno. Una voce metallica consentirà di interagire con l’interlocutore in svariate occasioni. Immaginiamo un mondo in cui le barriere linguistiche vengano meno, immaginiamo un mondo in cui esprimersi al meglio non sarà più un problema. Travis è dotato di connessione Wi-Fi e 4G che consentono di sfruttare il prodotto in qualsiasi occasione. Non abbiamo connessione dati? Nessun problema! Al suo interno sono immagazzinate ben 20 lingue in modalità offline.

Travis è attualmente disponibile in preordini al prezzo di 99 dollari su Kickstarter e Indiegogo. Il prezzo rivolto al pubblico sarà di ben 199 dollari. Le prime unità ordinate verranno spedite a partire da Giugno 2017. Per acquistare le unità preordinabili clicca qui

Partire per una nuova avventura e scoprire le culture locali non sarà più un problema. Possiamo pure dire addio alle barriere linguistiche grazie a Travis, il nostro nuovo compagno di avventure.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.