Super Mario Run è finalmente sbarcato sul Play Store. Dopo diversi mesi dalla presentazione ufficiale, questo famoso gioco arriva anche su Android.

Super Mario Run è stato presentato già diversi fa ormai. Seppur si trattava di un esclusiva dedicata ai soli utenti iOS, ora l’applicazione sbarca anche su Play Store.

Ricordiamo che, ormai da molto tempo, esistono diverse applicazioni analoghe a quella di Super Mario. Su Play Store infatti esistono delle applicazioni che a prima vista risultano identiche. Documentandoci un po’ però si viene a conoscenza che queste applicazioni contengo malware di diverso genere. Consigliamo quindi, tutti gli utenti, di eliminare tutte le applicazioni di Mario non ufficiali.

Il funzionamento dell’applicazione è del tutto simile a quella già presente su App Store. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Immediatamente avremo a disposizione la possibilità di provare ben 4 livelli completi gratuitamente. Se volessimo sbloccare tutti i bonus ed i livelli seguenti saremo costretti a pagare ben 9,99 euro. Nell’applicazione esistono ben 3 modalità di gioco:

  • Giro dei mondi: avventura single player fatta di 24 livelli in cui saltare e correre fra mondi diversi per salvare la Principessa Peach
  • Sfide Toad,una modalità multi player in cui sfidare amici da tutto il mondo
  • Regno, in cui costruire un regno secondo i propri gusti ottenendo monete.
CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.