Nokia 3310 è una sigla che il nostro cervello conosce ormai da moltissimo tempo. La prima versione di questo cellulare ha fatto sognare tantissimi utenti. Dopo la presentazione dell’ultima versione al MWC, potremo acquistare questo dispositivo anche in italia.

Nokia 3310 ha fatto sognare a lungo tantissimi utenti nel mondo. La casa finlandese ha voluto puntare il suo rilancio creando una seconda versione del mitico cellulare in bianco e nero. Abbiamo provato personalmente questo dispositivo al MWC di Barcellona e ci sentiamo di fare diverse considerazioni.

Questo dispositivo riceverà diverse richieste di vendita, non per le funzionalità, ma per i ricordi degli utenti. Grazie ad un prezzo modico di 49 euro, questo cellulare potrà essere utilizzato come secondo telefono o da collezione. La scheda tecnica è degna del primo modello:

  • Nessuna connessione internet
  • Batteria da 22 ore effettive e 1 settimana di standby
  • display da 2,4″ a colori
  • Prezzo 49 euro

I primi ordini di questo dispositivo avverranno all’estero nel periodo di Maggio. Una volta partiti i primi ordini sarà molto facile importare anche nel nostro paese questo dispositivo. L’uscita ufficiale sul mercato italiano è fissata per il mese di Giugno. Sicuramente andremo in contro ad una vera e propria Nokia mania.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.