Nuove notizie sul fantomatico iPhone 8, questa volta riguardano i dettagli della scocca posteriore, sarà un omaggio al primo iPhone?
iPhone 8 come il primo iPhone? forse si ma solo per via di un dettaglio della scocca posteriore. Non si era mai parlato fino a questo momento della parte posteriore del futuro iPhone 8 ( o come si chiamerà), ma oggi giunge un nuovo rumor direttamente dagli analisti di ETNews.
Secondo gli analisti il prossimo iPhone potrebbe avere la parte posteriore a “goccia d’acqua”, proprio per omaggiare il primissimo iPhone uscito esattamente 10 anni fa nel 2007. Una scocca posteriore leggermente tonda dunque e non più piatta, inoltre sembrerebbe che Apple stia utilizzando un materiale vetrato tridimensionale. Praticamente ricorderà le forme di iPhone 2g ma con la scocca interamente in vetro.
Gli analisti si sbilanciano anche per quanto riguarda lo schermo che dovrebbe essere senza cornici laterali e mantenere la stessa curva aia lati dell’attuale modello.
Wallstreet è già in fermento e secondo le stime le azioni Apple guadagneranno il 10% rispetto lo stato attuale.
A voi piacerebbe un iPhone 8 con il design che ricordi proprio lo storico iPhone 2g? come sempre vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.