Finalmente il giorno è arrivato. Alle ore 16:01 (ora italiana) l’iPhone 7 rosso sarà disponibile per l’acquisto sia online sia negli Store fisici.

Oggi è il fatidico giorno del lancio del nuovo iPhone 7 rosso presentato silenziosamente giorni fa. Questi smartphone godono della nuova colorazione (Product)RED per un motivo molto semplice. Da molti anni Apple si è schierata favore della lotta contro l’AIDS ed il loro contributo risiede proprio in questi prodotti.

Acquistando un prodotto del catalogo, parte dei ricavi verranno devoluti a diverse associazioni benefiche e ricercatori per aiutare a sconfiggere l’Aids.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili all’acquisto a partire dalle ore 16:01 (ore italiane) di oggi 24 Marzo. Potremo acquistare questi prodotti sia sul sito ufficiale di Apple sia recandoci in un qualsiasi Apple Store. Ricordiamo che questa colorazione è disponibile solamente nei tagli di memoria più capienti. Si parte con la versione da 128GB al prezzo di 909 euro mentre per la versione da 256GB dovremo sborsare ben 110 euro in più.

Dopo la presentazione silenziosa di questi due dispositivi, gli utenti e la stampa internazionale si sono divisi seguendo due opinioni diverse. Una grande fetta di loro ha criticato la scelta di Apple e la resa finale del prodotto. Molti utenti avrebbero preferito la stessa colorazione con un frontale nero. Altri invece si dichiarano disposti ad acquistare questa nuova colorazione.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.