Apple ha aggiornato il suo sito internet svelando alcune varianti di prodotti già esistenti. Quello che ha destato maggior scalpore è sicuramente l’ iPhone 7 rosso. Questa versione va ad allargare il catalogo dei prodotti (Product)RED.

Dietro alla manutenzione del sito di Apple si nascondeva il fantomatico iPhone 7 rosso. Da diversi anni gli utenti chiedevano a gran voce questa colorazione e finalmente è arrivata. Questa particolare colorazione fa parte della linea (Product)RED. All’acquisto di questa categoria di prodotti si aiutano alcune popolazioni nella ricerca contro alcune malattie.

L’iPhone 7 e iPhone 7 Plus rosso saranno disponibili sul sito online e negli store fisici a partire dal 24 Marzo di quest’anno. Alcuni fortunati però sono già riusciti ad averlo ed effettuare il primo unboxing filmato. Ecco a voi il video apparso poche ore fa su YouTube.

In questo video viene effettuato il primissimo unboxing di un iPhone 7 Plus con colorazione rossa. L’ultima versione di iPhone 7 e 7 Plus non è solo un vezzo estetico ma anche un modo per sostenere la lotta all’Aids.
Chi adora la nuova colorazione e non si accontenta delle immagini ufficiali può guardare l’ unboxing dell’iPhone 7 rosso realizzato da uno youtuber statunitense. Marques Brownlee sottopone all’immancabile rito dello spacchettamento iPhone 7 Plus (Product)RED da 256 GB, quindi il modello top che in Italia sarà proposto a 1.159 euro.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.