iOS 10.3 è il prossimo aggiornamento del sistema operativo ideato per iPhone e iPad. Seppur tardi ad arrivare, questo aggiornamento non smette di creare suspence. Alcuni utenti hanno trovato un codice che fa riferimento ad un nuovo iPad in arrivo ad Aprile.
iOS 10.3 è l’aggiornamento più importante dopo la release ufficiale del sistema operativo vigente. Al suo interno possiamo trovare diverse funzionalità molto interessanti ma anche diverse correzioni di bug. Diverse settimane fa si era pensato che questo aggiornamento potesse arrivare in questa settimana, invece non è stato cosi. Apple ha deciso di rilasciare una nuova Beta per altri sistemi operativi piuttosto che quella ufficiale per iPhone e iPad.
Alcuni utenti hanno analizzato il codice dell’ultima versione Beta rilasciata dall’azienda. Al suo interno è stato trovato un codice che fa riferimento ad un fantomatico nuovo iPad. L’aspetto curioso è sicuramente la sua data di arrivo. Il codice indica il mese di Aprile come data di presentazione.
Assisteremo ad un evento per il lancio di questo nuovo iPad? Se ci sarà un evento sarà al nuovo fantastico Apple Park? Questo iPad avrà delle funzionalità aggiuntive?
Queste sono solo alcune delle domande che gli utenti si stanno ponendo proprio ora. Non ci resta che aspettare qualche informazione aggiuntiva.