Buona notizia per tutti gli utenti di Apple TV, Facebook ha rilasciato la propria applicazione dedicata alla piattaforma tvOS. Andiamo a vedere tutti i dettagli della nuova app.
Nella giornata di oggi Facebook ha lanciato la propria applicazione per Apple TV di quarta generazione, con installato tvOS. L’app è dedicata alla visione dei video condivisi sul grande social network da amici, pagine oppure è possibile guardare i video in diretta più seguiti e con più visualizzazioni in tempo reale.
I video disponibili vengono automaticamente divisi in sei canali:
- Condivisi dagli amici
- Seguiti
- Raccomandati per te
- Migliori video in diretta
- Video salvati
- Visti di recente
Quest’applicazione è perfetta per la sua funzione ed è strutturata molto meglio, rispetto all’applicazione per iOS, Android o al sito web, per quanto riguarda la visione dei video a schermo intero.
Facebook ha mantenuto la promessa fatta il mese scorso, ovvero quella di non inserire alcuna pubblicità all’interno dell’app o tra i vari video, perché creerebbe sicuramente fastidio agli utenti. La stessa azienda però ha annunciato che arriverà in futuro una “modalità premium”, che offrirà contenuti esclusivi.
L’app è scaricabile dallo store di Apple TV al seguente link in modo totalmente gratuito: FB Videos – Apple TV. Fateci sapere se e come userete l’applicazione sulla vostra Apple TV!