Apple ha finalmente rilasciato la versione definitiva di MacOS 10.12.4. Dopo ben 7 versioni Beta, l’azienda rilascia la versione ufficiale di questo importante aggiornamento.
Apple finalmente rilascia la versione ufficiale del nuovo aggiornamento di MacOS 10.12.4. Dopo aver aspettato ben 7 versioni Beta, ora finalmente potremo installare la versione ufficiale.
Per potere scaricare ed installare MacOS 10.12.4 occorre recarsi nel MacApp Store ed avviare l’aggiornamento. Purtroppo dovremo attendere diversi minuti prima di venire inseriti nella lista d’attesa per il download. In questo nuovo aggiornamento è possibile trovare diverse novità, tra cui:
- Via Centro Notifiche: spostando il cursore del mouse verso la destra dello schermo per aprire il Centro di Controllo; nella vista Oggi, proprio sopra a Non Disturbare, troverete l’interruttore per attivare o disattivare la feature al volo.
- La funzionalità NightShift arriva anche su Mac e l’attivazione è semplicissima.
- Preferenze di Sistema: In Preferenze di Sistema > Monitor > Night Shifttroverete una pletora di opzioni che vi permetteranno di regolare tutti gli aspetti della Modalità Notturna: la temperatura del display e gli orari a cui deve attivarsi/disattivarsi.
- NightShift può essere attivato tramite un comando dettato a Siri. ‘Attiva Night Shift’
- In questa versione vengono corretti alcuni bug riscontrati nelle versioni precedenti.
- L’intero sistema operativo diventa più fluido e già rapido