Apple starebbe pensando di presentare al suo evento una quinta versione di Apple tv molto particolare. Gli sviluppatori di Firi Games hanno trovato una versione molto differente da quelle attuali.
Apple pensa sempre ad innovare presentando dei prodotti sempre più evoluti sia nell’hardware sia nel Software. Nel catalogo dell’azienda possiamo trovare differenti tipologie di prodotti tra cui la famosa Apple Tv. Seppur si sia trattato sempre di un prodotto non molto venduto, Apple pensa che qualcosa si possa ancora fare.
Gli sviluppatori di Firi Games hanno trovato una Apple Tv 6,2 che monta iOS 11 tra i propri log. L’aspetto curioso di questa identificazione è che l’indirizzo IP rimanda esattamente al quartiere generale di Cupertino. Il modello attualmente in circolazione è associato al codice 5.3, questo farebbe pensare che ci troviamo davanti ad un prodotto totalmente nuovo. Già diverso tempo fa si vociferava di una ipotetica quinta generazione di questo prodotto ma forse la conferma arriva solamente ora.
Apple Tv di quinta generazione potrebbe montare il sistema operativo specifico di iPhone e iPad. iOS 11 potrebbe essere già preinstallato sul dispositivo e le funzionalità potrebbero presto trapelare nella rete. Alcuni utenti pensano che questo dispositivo possa godere del supporto ai contenuti ultra HD 4K. Attualmente è difficile intuire quando questo prodotto vedrà la luce sui mercati internazionali.