Sony rilascia il nuovissimo e fresco fresco FE 85mm f1.8 lente potente e accattivante.

L’ottica Sony regalerà portabilità,versatilità e professionalità tutto in un pratico e bellissimo obiettivo fisso.

L’FE 85 mm f1.8 è il nuovo medio-tele fisso della casa Giapponese. E’ una soluzione versatile e leggera per le fotocamere di casa . E’ compatibile con corpi macchina dotati sia di sensore APS-C che Full Frame. Grazie alla sua apertura di 1.8 di diaframma offre bokeh spettacolari e con l’85 di focale ritratti naturali di una nitidezza spaventosa.

L’ottica possiede un meccanismo di apertura circolare a 8 lamelle e un doppio motore lineare che permette una messa a fuoco rapida, silenziosa e molto precisa. E’ dotata anche di pulsante per il blocco personalizzabile a cui si possono assegnare differenti funzioni del corpo macchina. Per esempio L’Eye-AF, ghiera morbida di messa a fuoco (ottima anche per i video) e uno switch AF/MF. L’ottica, inoltre e come sempre per le lenti della casa giapponese, è resistente a polvere e umidità.

 

Quest’ottica stupirà senza dubbio gli amanti della ritrattistica e donerà loro fantastici ritratti! senza contare il design e la costruzione che farebbero invidia a qualsiasi mastro artigiano!

Il sony 85mm sarà disponibile a partire da Marzo con un prezzo che parte da 600 dollari, pari a 560 euro.