Abbiamo testato il Power Bank Spigen compatto, prezzo esiguo e comodità senza pari per questa batteria portatile da 3350mAh.
Power Bank Spigen, su Amazon ne potete trovare di diverse misure e potenza, ma questo che andrò a recensire oggi si distingue per la sua compattezza in rapporto ai mAh che riesce a produrre e al prezzo veramente basso. Andiamo a analizzare nel dettaglio questo Power Bank Spigen.
Dotazione
C’è poco da dire sotto questo punto di vista, la confezione stranamente si distingue rispetto le solite di Spigen, colorate di arancio e nero, sembra più simile alla confezione semplice e minimal di Aukey. All’interno troviamo il Power bank, un cavetto micro usb per ricaricare il dispositivo e lo smartphone compatibile e la garanzia.
Design & Materiali
La qualità costruttiva di questo Power Bank Spigen è molto buona, nonostante non sia in alluminio la plastica utilizzata risulta ben assemblata e di ottima fattura. La forma è stata progettata per entrare facilmente in tasca, la forma a sigaro senza angoli favorisce l’estrazione dell’oggetto da zaini e tasche permettendo al tempo stesso di risparmiare spazio rendendolo più compatto possibile.
Caratteristiche
Il punto di forza di questo prodotto sta sicuramente nelle sue dimensioni compatte di 10,8 x 5,6 x 2,2 cm, praticamente entra nel pugno di una mano, con una potenza di 3350mAh che permette di fare quasi 2 ricariche complete alla maggior parte di smartphone da 4,7 pollici. Per quanto riguarda la ricarica, risulta molto veloce e eroga automaticamente la potenza giusta per ogni dispositivo che si collega all’unica porta usb posta nel lato destro del dispositivo ( appena sopra la porta micro USB di ricarica).
Considerazioni
Se siete alla ricerca di un Power Bank compatto ma che possa garantire comunque un’ottima ricarica questo è sicuramente il prodotto giusto. Il suo prezzo economico in accoppiata alle dimensioni ridotte e ai 3350mAh fa di questo prodotto un must per chi preferisce power bank dalle dimensioni ridotte rispetto alle batterie più ingombranti, rinunciando però a qualche mAh di potenza. Personalmente reputo che 2 ricariche complete sono già abbastanza a garantire un’autonomia giornaliera di qualsiasi smartphone e reputo questo prodotto un ottimo compagno di viaggio.
Potete acquistare il Power Bank Spigen su Amazon al prezzo di 10€ al seguente LINK.
Power Bank Spigen
Riassunto
PRO
– Dimensioni Compatte
– Prezzo Economico
– Buona qualità costruttiva
CONTRO
– Potenza correlata alle dimensioni ridotte