È entrato oggi in fase di beta test il nuovo firmware 4.50 per PlayStation 4 Pro. Andiamo a vedere quale importante novità riguardano l’ultima console di Sony.

I team di Sony che lavorano allo sviluppo del software per console, hanno dichiarato che la versione 4.50 del firmware dedicato a PlayStation 4 Pro è appena diventato una beta ed è entrato nella fase di test, ma è già stata rilevata una novità davvero importante.

Grazie alla nuova versione del firmware, gli utenti PS4 Pro godranno di nuove funzioni come quella per il supporto di HDD esterni. Novità ancora più importante è l’introduzione di una “Boost Mode”, che avrà lo scopo di aumentare le prestazioni, principalmente la fluidità con un aumento degli FPS, di tutti i giochi che non hanno ricevuto la patch per il supporto dell’hardware potenziato di PS4 Pro.

Come dicevamo in precedenza, la modalità avrà lo scopo di fornire un gameplay più stabile e fluido grazie ad un maggior frame rate. Tuttavia, nel changelog ufficiale dell’update non c’è traccia di questa modalità, probabilmente perché non è ancora stata ottimizzata in quanto disponibile solo in versione beta.

Alcuni utenti però, installando il firmware 4.50 beta, sono riusciti a giocare con la boost mode attiva ed hanno registrato i gameplay per poi caricarli su YouTube, ecco i video:

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish