Non è una novità che OnePlus sia abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo ed il 3T è il telefono perfetto.
Il OnePlus 3T è uno dei migliori telefoni rimanendo in un budget “contenuto” – e ora la configurazione di fascia alta del telefono, con 128 GB di spazio di archiviazione, è tornata disponibile dopo un lungo periodo con disponibilità intermittente.
OnePlus ha annunciato, questa mattina, su Google+, che la configurazione da 128GB è disponibile in “preorder”, ma sul sito web della società, viene detto che la spedizione avverrà in 13 giorni lavorativi.
Il modello da 128 GB viene venduto al prezzo di 479€ , solo 40 euro in più rispetto al modello di base, che ha la metà di spazio di archiviazione. In entrambi i casi la capacità è probabilmente più che sufficiente per l’uso quotidiano ma chiunque sia intenzionato a riprese video 4K, o magari conserva tutta la libreria musicale o le foto, sarà sicuramente interessato a questo tagli di memoria.
OnePlus offre il modello da 128 GB solo nella colorazione grigia mentre il modello da 64 GB è disponibile sia in grigio che in oro. La vendita del dispositivo da 128, è iniziata nel mese di novembre, durante il lancio, ma fino ad oggi, questo taglio è stato quasi sempre non disponibile. Che abbiano aumentato la produzione?