Colorware, una azienda che modifica i prodotti Apple aggiungendo altri colori oltre a quelli standard, nella giornata di ieri ha annunciato che ha iniziato ad accettare ordini per un paio Apple AirPods modificate, che possono essere acquistate dal loro sito con una vasta scelta di colori.

Per 289 dollari, con una differenza di circa 130$ rispetto al prezzo originale, Colorware colorerà un set di AirPods in uno dei 58 colori disponibili, dai solidi a quelli metallici in tutti i colori dell’arcobaleno. Inoltre, vi è anche un opzione per la colorazione “deep glossy black”, adatta a tutti gli utenti che si aspettavano da parte di Apple l’annuncio delle AirPods Jet Black.

Ogni AirPod può essere colorata in una diversa colorazione e, per un extra di 30$, ColorWare vi cambierà anche il colore del case di ricarica. Oltre al colore personale, gli utenti possono decidere per una finitura opaca o lucida, per un set di auricolari totalmente unico.

Per cambiare il colore dei vari prodotti, ColorWare disassenbla completamente e dipinge ogni componente. Nel loro account Twitter, hanno detto che sviluppare un processo per le AirPods, a detta loro, era “LONTANO dal facile”.

Il prezzo totale per un paio di AirPods completamente personalizzato è di 319$, che è circa il doppio del prezzo di un set bianco acquistato direttamente da Apple. In aggiunta allo spendere molto per un set personalizzato, chiunque acquisti le cuffiette wireless di Apple da ColorWare dovrà aspettare circa sei settimane perché il loro ordine arrivi. ColorWare di solito permette ai clienti di inviare loro i propri device per dipingerli, ma attualmente non è un opzione disponibile per le AirPods.

Siccome 319$ sono un sacco di soldi per cambiare la colorazione di un accessorio, l’azienda permette di farsi inviare dei campioni di vernice, cosicché gli utenti possano scegliere la colorazione che più gli piace. Ogni set di campioni viene 15$.

FONTE

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN