Andiamo a scoprire insieme quel è il modello di iPhone “Plus” più apprezzato dagli utenti Apple, a partire dal primo lancio.
Correva l’anno 2014 quando, per la prima volta, Apple lanciò il modello “Plus” del prodotto che ha rivoluzionato l’ultimo decennio, l’iPhone. Il primo che venne lanciato con la seconda variante fu il 6 Plus, il 9 settembre 2014. La scelta spiazzò i fan, che mai si sarebbero aspettati uno smartphone così grande e, soprattutto, il lancio in due modelli differenti, cosa mai successa a Cupertino. Nonostante la (piacevole) sorpresa , il 6 Plus ebbe un grande successo, tant’è che Apple ripropose ancora una volta la variamente Plus con 6S Plus, circa un anno dopo, con il medesimo successo.
Il modello “Plus” più apprezzato da fan ed utenti della mela, però, è proprio l’ultimo! Classico caso di “the last but not the least”. iPhone 7 Plus è davvero un ottimo device, grazie soprattutto alla doppia fotocamera che lo caratterizza e lo distingue dal fratello minore. Fotocamera, punto di forza di questo 7 Plus, in quanto permette la modalità Portrait, ovvero quella dedicata ai ritratti ed alle macro, sfruttando la lente da 56mm ed ottenendo foto con qualità paragonabili a quelle di una Reflex.
Ci aspettiamo che Apple continui a migliorarsi sempre più e che, magari, quest’anno a settembre possa ancora sorprenderci con una nuova versione Plus, superando anche i 78.3 milioni di iPhone 7 Plus venduti fino a questo momento, anche se attualmente è il record assoluto della stessa società.