Oggi sul web è apparso un nuovo incredibile video di un fantastico concept di iPhone 8 che mostra come Apple potrebbe sfruttare il nuovo display.
iPhone 8 o iPhone X? non importa come si chiamerà il prossimo iPhone di Apple per il 10 anniversario ma una cosa è certa, dovrà stupire. Dopo 3 anni praticamente con lo stesso design (salvo piccole modifiche) l’iPhone 8, ( per ora chiamiamolo cosi) dovrà avere sostanziali novità sotto il punto di vista del design. Alcuni rumor parlano di un display che coprirà tutta la superficie del dispositivo e il designer Thadeu Brandão ha pensato di realizzare un fantastico video concept basandosi su queste caratteristiche.
Nel video a seguire ci viene mostrato un iPhone 8 veramente innovativo con il famigerato display bordless e un nuovo tasto home adattivo ideato per sfruttare a pieno lo schermo in più. Il nuovo tasto home farà le veci della touch bar presente sui nuovi Macbook pro di Apple, adattandosi in base all’applicazione avviata.
Che dire, personalmente è proprio cosi che vorrei fosse iPhone 8, schermo bordless e ottimizzazione degli spazi con tasto home adattivo. Il concept mi sembra in pieno stile Apple, ma uno schermo del genere credo sarà difficile da realizzare già nella prossima generazione di iPhone.
E voi cosa ne pensate? vi piacerebbe un iPhone del genere? fatecelo sapere nei commenti.