Nella giornata di ieri, Apple ha pubblicato sul proprio canale YouTube ben quattro nuovi spot, tutti dedicati ad iPad Pro. Andiamo a vederli insieme.
Come spesso succede, anche ieri Apple ha deciso di caricare su YouTube quattro nuovi spot pubblicitari dedicati ad iPad Pro. Le durata di ogni spot è di circa 15 secondi, raggiungendo una durata totale di circa un minuto. Ogni spot ha un suo obiettivo che riesce a raggiungere tramite due passaggi, l’esposizione di un problema tramite un tweet (che sembrano essere stati scritti realmente da alcuni utenti) e poi la proposta della soluzione tramite alcune funzioni dei nuovi iPad.
Nel primo spot Apple paragona il proprio iPad in versione Pro ad un PC, dichiarando (anche nel titolo) che sia migliore di quest’ultimo. Ecco lo spot:
Nel secondo focalizza l’attenzione sulla possibilità di collegarsi tramite LTE alla rete internet, in modo da essere sempre produttivi, anche quando si è privi di connessione Wi-Fi. Ecco lo spot:
Nel terzo, Apple mostra semplicemente come si possa lavorare con Word anche da iPad, senza la necessità di avere un PC sempre con sé. Ecco lo spot:
Infine, nell’ultimo spot, si vuole far notare la differenza tra un PC che potrebbe essere infetto da virus ed iPad, che Apple classifica come impenetrabile. Ecco lo spot: