L’online di Nintendo Switch ha suscitato non poche polemiche ma l’azienda afferma che offrirà dei giochi mensili ad ogni abbonato.

Nintendo, con la sua nuova console, Nintendo Switch, offrirà per la prima volta un’esperienza di servizio online a pagameto.

Il servizio online di Nintendo Switch inizierà con un periodo di prova gratis per tutti coloro che decideranno di acquistare la console entro Marzo 2017. In realtà, rimarrà gratuito fino all’autunno del 2017. Da lì in poi, diventerà un servizio a pagamento. Nintendo non ha ancora annunciato il prezzo mensile dell’abbonamento.

Una cosa però l’hanno fatta: han garantito che tutti coloro che stipuleranno un abbonamento, avranno un gioco (che cambierà ogni mese) da scaricare gratis. Ecco le loro paole

Gli abbonati avranno diritto a scaricare e giocare un gioco Nintendo Entertainment System ™ ( NES ) o Super Nintendo Entertainment System ™ (Super NES gioco) (con il gioco on-line appena aggiunto) gratis per un mese.

Sembra che il gioco che verrà reso gratuito al download per quel mese non potrà essere utilizzato il mese successivo. Vi terremo informati per ulteriori novità.

 

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN