HiMirror è il primo specchio dotato di alcune funzionalità smart che aiutano a curare la pelle. Presentato al CES di Las Vegas questo dispositivo è pronto per essere messo sul mercato.

HiMirror è uno di quei dispositivi smart che promette di aiutarvi nel prendervi cura della pelle. Attraverso alcuni sensori è in grado di analizzare il vostro viso e contare le imperfezioni, le rughe ed i pori suggerendo come prevenirli e curarli. Lo specchio intelligente quindi ha il compito di farvi sentire più belle in pieno stile fiabesco come Biancaneve. Accompagnando questo prodotto con HiSkin è possibile avere un’analisi ancora più approfondita della pelle. Ma non solo. Grazie a questi due dispositivi intelligenti è possibile anche visualizzare vari tipi di make up ancora prima di realizzarli.

Il mercato del make-up è sempre stato un settore molto sviluppato e anche molto redditizio. Grazie all’avvento della tecnologia quest’ultimo potrebbe essere ancora implementato fino a raggiungere un livello mai visto. Sarà possibile prendersi cura del proprio corpo grazie a preziosi consigli e metodi per evitare anomalie nella propria pelle.

HiMirror è presente nella variante plus al costo di ben 259 dollari e può essere ordinato direttamente dal sito internet cliccando quiAttualmente è presentato al CES di Las Vegas e la stampa lo ha accolto davvero molto bene. Questo è il segnale che i giganti dell’High Tech hanno posato l’attenzione su questo settore? 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.