Galaxy S8 sarà il prossimo smartphone di casa Samsung. L’azienda coreana punta il tutto per tutto su questo dispositivo per riprendersi dal disastro delle esplosioni.
Galaxy S8 sarà il prossimo smartphone della casa coreana. Samsung deve riprendersi dalle mancate entrate provenienti dal disastro del NOTE 7. Galaxy S8 sarà quindi lo smartphone che avrà il compito di salvare l’azienda dalla figuraccia delle esplosioni.
La parola chiave di questo dispositivo sarà la convergenza. Infatti secondo alcuni rumors questo dispositivo potrà fungere anche da computer secondo un sistema operativo disegnato apposta per la compatibilità. Secondo alcuni utenti questa modalità verrà sbloccata una volta connesso il dispositivo con un monitor, una tastiera ed un mouse bluetooth.
Anche un’altra novità è attesa per questo dispositivo. Alcune fonti confermano la piena compatibilità tra S8 e S Pen facendolo diventare una sorta di tablet adatto per il disegno. Purtroppo per il design dovremo aspettare ancora perché attualmente in internet circolano solo dei concept più o meno veritieri.
Anche per la scheda tecnica i rumors non professano parola a parte una possibilità di trovare 8GB di Ram e fino a 256GB di ROM. Ancora sconosciute quindi le informazioni dell’hardware che comporranno il dispositivo. L’unica informazione che è data quasi per certa sarà la presenza della variante “Plus” del dispositivo.