L’assenza di queste 36 ore deve esser giustificata: problemi sul server han reso il sito momentaneamente non disponibile.

Tutto lo staff si scusa per il disagio creato a voi, lettori di iTechmania, ma vogliamo dirvi che tutto questo non è stato voluto. Il server su cui ci appoggiavamo ha deciso di non collaborare e siamo stati costretti a migrare altrove. Tutto questo ha causato questo disservizio! Per le prossime ore, potrete notare dei malfunzionamenti e delle parti del sito mancanti ma è voluto: non vogliamo metterlo offline (lo è stato per troppe ore) e vogliamo garantirvi la fruizione di tutti i contenuti, seppur con quale disagio. Ci scusiamo ancora, sperando che il cambio porti maggior velocità e maggior stabilità!

Lo Staff di iTechmania

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN