Apple Store di Torino subisce un maxi furto. Sono 12 gli iPhone sottratti questa volta allo Store situato a Torino.
Apple Store sparsi per il mondo sembrano richiamare in maniera forte i malintenzionati provenienti da tutto il mondo. Già dal lontano 2014 si parlava di bande che si infiltravano nei negozi per rubare i dispositivi della Mela. Questa volta è toccato allo Store situato a Torino.
Durante la notte di ieri, alle ore 3:00 circa una BMW bianca ha sfondato la vetrina principale del negozio. L’apertura ha permesso di fare entrare una banda di malintenzionati che è riuscita a sottrarre ben 12 iPhone. Non è la prima volta che questo negozio subisce furti. Nel giugno del 2014 un uomo armato di teaser avrebbe minacciato i dipendenti con il fine di farsi consegnare un nuovo modello di iPad gratis. Mentre nel 2015 un’altra banda aveva fatto irruzione nello store riuscendo a rubare diversi modelli di iPhone.
I prodotti firmati dalla mela fanno gola a molte persone. Il caro prezzo a cui sono stati abituati i fedeli trovano giustificazioni nella mente dei ladri che cercano di rubare per poi rivendere gli stessi dispositivi. Purtroppo sembra che gli Apple Store siano proprio stati presi di mira da diverse bande. Sicuramente la sicurezza deve essere implementata se Cupertino non vuole subire altri furti.