Apple ha rilasciato durante la notte una nuova versione di Safari Technology Preview. Vediamo tutte le novità nell’articolo.
In quella che è stata la notte tra il 21 ed il 22 Dicembre 2016, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview. Questa particolare versione di Safari è un nuovo browser (ancora in versione sperimentale), lanciato dall’azienda di Cupertino a Marzo 2016. Lo scopo di questo browser in preview è quello di testare, senza creare fastidi agli utenti che non vogliono testare questa versione, tante nuove funzioni per poi arrivare – dopo varie correzioni di bug e numerosi test – ad una nuova versione definitiva e pubblica del normale Safari.
L’aggiornamento di oggi, che porta Safari T.P. alla versione 20, include bugfix ed aggiornamenti per:
- Visual Viewport
- Touch Bar
- JavaScript
- Web API
- Sicurezza
- CSS
- Pointer Lock
- Web Inspector
- WebCrypto API
Oltre a quelle sopraelencate, sono stati introdotti bugfix minori di cui non si hanno i dettagli.
L’update di Safari T.P. può essere scaricato tramite Mac App Store per tutti coloro che hanno già scaricato il browser da questo link: Safari T.P. – Download
Consigliamo, a chi scarica ed utilizza la versione preview di Safari, di segnalare qualsiasi bug agli sviluppatori Apple tramite i feedback in modo da migliorare, giorno dopo giorno, Safari.