Apple ha da poco rilasciato la sesta beta di macOS Sierra 10.12.2, andiamo a vedere tutti i dettagli nell’articolo.
È da poco arrivata, direttamente da Cupertino, la nuova versione beta di macOS Sierra 10.12.2 che arriva così alla sesta beta. Questa versione è stata rilasciata, in contemporanea, sia per gli sviluppatori che per i beta tester pubblici. Gli sviluppatori possono scaricarla dall’Apple Developer Center e Mac App Store, mentre i beta tester pubblici solo da Mac App Store.
La Beta 6 non ha apportato alcuna modifica alle funzioni già inserite nelle precedenti versioni, ma è andata a perfezionare tutto il sistema in vista del rilascio ufficiale. Per quanto riguarda le novità generali, ricordiamo che la versione 10.12.2 di macOS Sierra porterà tante novità, molto simili a quelle di iOS 10.2, in quanto troviamo tante nuove emoji, introdotte con la nuova codifica Unicode 9, e la modifica di quelle già presenti in modo da renderle il più realistiche possibile.
Altre novità sono i nuovi wallpaper, la risoluzione del problema di crashing che affliggeva Time Machine e i gravi problemi grafici che erano presenti nei MacBook Pro, tra cui anche gli ultimi usciti, anche in versione con TouchBar.
Per non perdervi alcuna novità, continuate a seguirci sul sito e sui social!