Tramite un tweet emerge un rumor riguardo il prossimo iPhone: possibile ritorno del bianco con il nuvo Jet White.
Già nel mese di novembre, una relazione del sito giapponese Mac Otakara aveva suggerito che Apple potrebbe aggiungere una sesta opzione di colore, il “Jet Bianco” per la sua prossima linea di iPhone, e mentre nessun iPhone Jet White è emerso con l’uscita di iPhone 7, un video che sta facendo il giro del mondo mostra come potrebbere apparire questo Jet White su iPhone qualora mamma Apple decidesse di rilasciare un prossimo device in questa colorazione.
Il video, condiviso da Sonny Dickson, sembra rappresentare un iPhone 7 e un iPhone 7 Plus, entrambi con involucri bianchi. Mentre l’iPhone 7 Plus è dotato di un logo Apple, il modello di iPhone 7 non lo ha, suggerendo che probabilmente si tratti di un fake.
Involucri simili per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus possono essere trovati su vari siti di aste o di ricambi e nel video sembra che possa trattarsi di gusci di terze parti piuttosto che di nuove generazioni di iPhone.
Nel caso Apple decida di rilasciare un opzione di colore “Jet White”, i gusci potenzialmente potrebbero essere simili a quelli mostrati nel video e sicuramente i clienti apprezzerebbero questa nuova colorazione così come hanno apprezzato il Jet Black introdotto con iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Mac Otakara non ha indicato quando Apple potrebbe rilasciare un ipotetico iPhone 7 bianco, e ha suggerito che le informazioni, ottenute da fonti della supply chain, potrebbero essere “inaffidabili”, così come continua ad essere poco chiaro se e quando vedremo un vero e proprio iPhone “Jet White”.
Could this be the Jet White iPhone 7? pic.twitter.com/pHoDiZ63ON
— Sonny Dickson (@SonnyDickson) 27 dicembre 2016