Jesbod QY19 sono le nuove cuffie in ear dell’omonima casa. Facilità e comodità d’uso rendono questo prodotto affidabile. La qualità audio resta a desiderare.
Jesbod QY19 sono le cuffie che abbiamo avuto in prova per qualche giorno. Attualmente il mercato audio sembra saturo di prodotti validi che promettono un’ottima qualità audio. Queste cuffie saranno all’altezza?
PACKAGING
La confezione di questo prodotto non è assolutamente adatta per gli store fisici. Infatti la compagnia vende solamente tramite l’online. Una confezione di cartone contiene all’interno tutto l’occorrente per l’utilizzo.
DOTAZIONE
La confezione contiene al suo interno:
- cuffie
- Cavo ricarica micro USB
- Libretto delle istruzioni
- Tappini di riserva
- alette di riserva
FUNZIONALITA’
Queste cuffie in ear si collegano a qualsiasi smartphone grazie alla connessione bluetooth 4.1. L’abbinamento avviene molto velocemente e la connessione è buona. Il microfono integrato permette di rispondere alle chiamate e grazie alla riduzione del rumore si raggiunge una qualità discreta delle chiamate. Il suono esce abbastanza pulito ma ho notato che i bassi non sempre si sentono soprattutto se si alza il volume al massimo. Il cavo è eccessivamente lungo e può dare fastidio, consigliabile infilarlo sotto i vestiti in qualche modo.
CONCLUSIONI
In conclusione possiamo dire che queste cuffie non sono consigliate per chi è appassionato di musica e di sistemi audio. Mi sento di consigliare questo prodotto per chi non vuole spendere molto e vuole usufruire della comodità della connessione Bluetooth. Ottima la durata della batteria e anche i tempi di ricarica. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 20,99 euro, ma grazie al nostro codice sconto esclusivo: 26XHAORF potete acquistarle al prezzo scontato di 18,99€ cliccando qui
Jesbod QY19
Riassunto
In conclusione possiamo dire che queste cuffie non sono consigliate per chi è appassionato di musica e di sistemi audio. Mi sento di consigliare questo prodotto per chi non vuole spendere molto e vuole usufruire della comodità della connessione Bluetooth. Ottima la durata della batteria e anche i tempi di ricarica.
PRO
– Connessione Bluetooth
– Durata della batteria
– Ricarica veloce
CONTRO
– bassi quasi assenti
– filo eccessivamente lungo