Apple ha riferito che i pannelli AMOLED da 5,8 pollici per il prossimo iPhone saranno realizzati esclusivamente da Samsung.
Siamo ancora lontani dal lancio del prossimo iPhone ma le voci che girano non dipingono un quadro molto chiaro di cosa ci sia da aspettarsi. Digitimes indica, in un nuovo rapporto della catena di fornitura, che continua a credere che sia in lavorazione un nuovo iPhone da 5,8 pollici con un pannello AMOLED fornito esclusivamente da Samsung.
Il rapporto aggiunge che i modelli di iPhone da 4,7 pollici e 5,5 pollici non passaranno alla tecnologia di pannello AMOLED, che è in linea con quello che gli altri canali affermano, e che la quantità di pannelli che possono essere prodotti ogni mese sono di soli 20 milionio.
Mentre Digitimes afferma che Samsung Display produrrà i pannelli degli iPhone da 5,8 pollici nel 201 , Nikkei ha riferito più volte che Apple sta progettando di aggiungere un nuovo iPhone da 5 pollici alla scaletta che attualmente comprende i modelli da 4,7 pollici e 5,5 pollici.
All’inizio di questa settimana, un rapporto ha sostenuto l’idea che un iPhone da 5 pollici sia in fase di progettazione, aggiungendo che dovrebbe essere inclusa una doppia fotocamera come la possiede l’iPhone 7 Plus dovrebbe essere, ma con un design verticale.
In ogni caso, nei prossimi mesi ci si aspettano dei nuovi rumors, come ad esempio i disegni finali, che da qualche anno a questa parte, vengono svelati molte settimane prima del lancio.