Gran Turismo Sport è il nuovo titolo della serie, esclusiva PS4. Ieri, Sony con il team PlayStation, l’ha presentato durante il suo evento. Vediamo tutti i dettagli.
Ieri Sony ha tenuto il suo evento PlayStation Experience, in cui ha mostrato l’attesissimo nuovo titolo di Gran Turismo! GT Sport è il nome del videogioco che proietta la storica serie Sony nella nuova era, mostrando i “muscoli”. Ecco il trailer di lancio, mostrato nella giornata di ieri durante l’evento PSX:
Come si può notare dalle varie schermate del trailer, il nuovo GT Sport è davvero “tanta roba”, soprattutto dal punto di vista hardware. Il nuovo titolo Sony può, infatti, vantare il supporto a due delle tecnologie che fanno la differenza, quali:
- Risoluzione 4K
- HDR
- VR
Durante l’evento PSX, e quindi nel video che vi abbiamo mostrato, il gioco è stato fatto girare su PlayStation 4 Pro con HDR attivo, il tutto su un display con risoluzione 4K. Il risultato? Un gioco (almeno graficamente) perfetto! Ogni auto mostrata è curata in ogni minimo dettaglio, offrendo un’esperienza di gioco al massimo del realismo. Inoltre, con il supporto della realtà virtuale (e magari un volante), godremo di una totale immersione nel gameplay.
Purtroppo PlayStation non ci ha concesso ulteriori dettagli sul titolo. Di conseguenza, non ci resta che attendere una notizia, un’immagine, un altro video o una demo per testare e dire di più su questo, nuovo e fantastico, Gran Turismo Sport.