FitPrime è l’applicazione dedicata agli amanti del fitness. Tramite un “fitness sharing” è possibile allenarsi ovunque spendendo meno.

FitPrime è l’applicazione indicata per chi ama il fitness e le palestre. Attraverso una piattaforma di gym sharing è possibile allenarsi in molte palestre di tante città. Non più solamente un abbonamento in un’unica palestra ma un’abbonamento a FitPrime.

Tramite l’applicazione è possibile visualizzare la palestra più vicino a te e prenotare immediatamente una sessione. 15 euro l’ingresso giornaliero e circa 70 euro quello mensile.

Ecco i vantaggi per chi utilizza l’app:
– Accesso illimitato: a tutte le attività per oltre 17.000 ore di allenamento.
– Semplicità: gestisci le prenotazioni e l’account dal tuo device.
– Eventi: partecipa agli eventi con esperti del settore!
– 24/7 Assistenza clienti: per parlare con noi ogni volta che ne hai bisogno!

All’interno dell’applicazione è possibile personalizzare il proprio allenamento in base alle proprie esigenze ed interessi. Tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva si può scegliere tra cardio, pesi, resistenza e molto altro ancora.

E’ possibile scaricare questa applicazione gratuitamente su App Store cliccando qui o su Play Store cliccando qui. E’ disponibile nella versione italiana ed è eseguibile su dispositivi che montano iOS 9 o superiori. Il peso dell’app è di 35MB il che è adatto a chi possiede anche poco spazio libero sul dispositivo.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.