Asus terrà a Gennaio l’evento Zennovation. Un video fa pensare al lancio di uno scanner dell’iride sugli smartphone.
Sono i 13 secondi di video per Asus Zennovation che hanno fatto smuovere l’animo degli appassionati. Nel nuovo video trailer per l’evento Zennovation, l’azienda mostra quello che sembra un occhio umano che viene “scannerizzato” da un qualcosa.
Lo scanner dell’iride è stato già annunciato in precedenza, da alcuni rumors, su altri device. Successivamente è anche arrivato con il Samsung Galaxy Note 7, anche se l’abbiamo visto poco in funzione dato i noti problemi alla batteria sui device dell’azienda SudCoreana.
La domanda che si sono fatti gli investigatori appassionati è: “Potrebbe essere il nuovo ZenFone il primo vero device con lo scanner dell’iride?”. Qualche mese fa alcuni rumors avevano annunciato il lavoro che i vari team Asus stessero svolgendo proprio a questo proposito. Per questo, l’ipotesi è più che plausibile.
Per ora non abbiamo ulteriori dettagli, quindi non ci resta che attendere l’evento Asus per l’innovazione che si terrà il 4 Gennaio 2017, durante la fiera CES di Las Vegas, tutta dedicata alla tecnologia ed all’innovazione. Di certo, se lo scanner sarà davvero presente sul prossimo ZenFone, sarà una bella novità che potrebbe far gola a tutte le altre case produttrici, compresa Apple.