AirSelfie è la prima flying cam tascabile che si integra nella cover del vostro smartphone per essere portata ovunque.
AirSelfie è il drone più piccolo mai creato fino ad ora. Con le sue dimensioni tascabili, appena 6,7×9,4x1cm, si presta ad essere ad essere trasportato ovunque si voglia.
“Volevamo creare qualcosa di facilmente trasportabile dotato di design italiano e funzionalità premium” afferma Edoardo Stroppiana, co-founder del progetto. “Un elegantissimo ed ultra-leggero drone da appena 52gr dotato di case in alluminio aeronautico anodizzato dal design di grande valore“
AirSelfie è dotato di 4 micro motori Brushless che gli consentono un ottima stabilizzazione ed una fotocamera full HD da 5MP che permette di scattare foto dalla buona qualità. La user experience è semplice e molto intuitiva. Estratto AirSelfie è sufficiente collegarlo tramite WiFi al vostro smartphone ed è immediatamente pronto al decollo.
Il tutto viene controllato da un’applicazione gratuita a lui dedicata. E’ possibile controllare AirSelfie grazie a tre diverse modalità:
- Selfie Mode: modalità più semplice ed intuitiva tramite il quale si può pilotare il drone grazie a semplici tasti direzionali. Ottima per chi si è appena introdotto nel mondo dei droni.
- Selfie Motion Control Mode: interfaccia dotata di joystick virtuale che sfrutta l’accelerometro dello smartphone per muoversi in volo.
- Flying Mode: modalità più tradizionale con cui è possibile pilotare AirSelfie con un controller classico.
AirSelfie è dotato di una microSD da 4Gb dove vengono immagazzinate le fotografie ed i video scattati in volo. Tramite l’applicazione sarà possibile condividere i file multimediali direttamente sui social grazie a pochi tap. Una batteria da 260mAh garantisce una autonomia in volo di 3 minuti ma grazie ad una speciale cover ricarica è possibile ricaricare immediatamente il velivolo direttamente dalle vostre tasche.
AirSelfie è una realtà imprenditoriale che ha debuttato su Kickstarter nel mese di Novembre 2016. In soli tre giorni è stato raggiunto e superato il primo obiettivo di device pre-ordinati con conseguente consegna stimata a Marzo 2017.
AirSelfie è disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 224 euro (early bird) su Kickstarter ed arriverà sul mercato al prezzo di 299 euro. Per acquistarlo e per conoscere più informazioni clicca qui.