Sulle nuove AirPods sono stati effettuati i soliti test di resistenza, il risultato è davvero incredibile! Andiamo a vedere tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
Nella giornata di ieri, è stato pubblicato sul web un video che mostra il prodotto del momento – ovvero le nuove AirPods – sottoposte ai soliti test di resistenza alle cadute ed all’acqua. I risultati emersi sono davvero incredibili e spiegano anche il costo, elevato, delle cuffie. Ecco il video:
Nel corso del video, che come possiamo notare è davvero lungo per essere un video dedicato ai test, le nuove cuffie di Apple vengono messe a dura prova. Vengono fatte cadere da 10 piedi (3,048 metri), rimbalzano più volte ma non subiscono danni.
Successivamente vengono messe in lavatrice e, successivamente, immerse a lungo in una bacinella piena d’acqua. A cosa è servito tutto questo? Praticamente a nulla! Le cuffie made in Cupertino hanno continuato, dopo tutto ciò che hanno subito, a funzionare alla perfezione.
La cosa che più ci ha impressionato è stato il lavaggio in lavatrice, durato per ben 30 minuti (anche se, ovviamente, non viene mostrato per intero nel video) che non ha modificato minimamente l’utilizzo delle cuffie.
Apple dichiara la NON resistenza all’acqua, cosa da considerare, anche se i test hanno dimostrato il contrario. Il prezzo di 179€ può sembrare eccessivo, ma bisogna ammettere che valgono quello che costano.