Il prodotto all’ultima moda di Apple sono le nuovissime AirPods. Vediamo cosa significano per l’azienda e per il CEO Tim Cook.
“A Runaway Success”, è così che il numer one di Apple ha definito l’ultimo prodotto dell’azienda. Stiamo parlando delle AirPods. Alle 18:02 di questo pomeriggio è stata caricata, dall’account Twitter ufficiale di CNBC Now, l’intervista fatta in diretta al CEO Apple Tim Cook a Wall Street, borsa di New York. Ecco il video:
NEW: Apple CEO Tim Cook tells CNBC that “it’s been a great holiday” and the company’s new Airpod headphones “are a run away success” pic.twitter.com/lDo0Fdw7ym
— CNBC Now (@CNBCnow) 28 dicembre 2016
Come si evince dal video, Cook dichiara:“It’s been a great holiday”, riferendosi all’ottimo periodo – quello delle feste natalizie – che ha vissuto e sta ancora vivendo l’azienda di Cupertino per quanto riguarda le vendite, soprattutto di iPhone ed AirPods.
Successivamente gli viene posta una domanda ancora più specifica sulle AirPods e lui risponde dicendo: “AirPods are a runaway success. We’re making them just as fast as we can”. Quelle che potevano risultare un semplice accessorio per una grande azienda come Apple, stanno diventando – in davvero pochissimo tempo come lo stesso Cook dice – uno dei prodotti (quasi) di punta di Apple.