Rich Kids è il nuovo social network ideato e progettato per soli ricchi. Il motivo? Semplice. Costa mille euro al mese.
Rich Kids è uno dei nuovi social network nato negli ultimi anni.Questo social però ha qualcosa di molto diverso rispetto a Facebook, Instagram o snapchat. E’ riservato solamente ad una minima parte della popolazione esistente sul pianeta.
Come dice il nome, Rich Kids, è un social riservato solamente ai giovani ricchi. Creare un profilo all’interno di esso non è permesso a tutti. Il motivo? Beh costa mille euro al mese.
Sul sito internet è spiegata la motivazione che sta alla base di questo social network. “Tutti possono avere un account su Instagram, ma solo i veri ricchi possono permettersi il loro profilo qui, mantenendo Rich Kids esclusivo. Potrai avere nuovi follower che non saresti mai riuscito a trovare tra i milioni di utenti su Instagram. Goditi l’attenzione esclusiva che meriti”.
Il contenuto che si può trovare all’interno di “Rich Kids” è esclusivo quanto il social stesso. Motori ruggenti da milioni di dollari, pregiatissimi champagne, cene dai conti salati e fisici mozzafiato del “mondo bene”.
Ovviamente questo social ha immediatamente fatto parlare di sé: chi lo critica e chi non ne può più fare a meno. Certo, ora viviamo nell’era della comunicazione, dell’ostentazione e del mostrarsi agli altri per quello che si ha.