carplay
carplay

Jeep Compass 2017 sarà una delle prime Jeep ad avere Apple CarPlay integrato di default nell’infotainment.

Jeep Compass 2017 presentata questa settimana sarà uno dei primi nuovi modelli Jeep aggiungere la features di Apple CarPlay di default nell’infotainment tramite l’ultima piattaforma di intrattenimento integrata da Fiat Chrysler chiamata Uconnect 4.0.

Disponibile con diverse opzioni riguardanti lo schermo touch screen che può esser scelto nelle dimensioni di 5.0, 7.0 o 8.4 pollici, il nuovo infotainment, Uconnect 4.0 vedrà attivato di default CarPlay. Al momento tale features è stata già attivata, a partire dal mese di settembre, sulla nuova Chrysler 300, sui modelli Dodge Charger e Dodge Challenger. Ma questa sembra essere una dei primi modelli di Jeep che otterranno l’opzione attiva sin dagli esordi. Jeep Compass dovrebbe essere disponibile all’inizio del prossimo anno. 

Mentre Apple tempo fà ha aggiunto Jeep a fianco alle società sorelle Chrysler, Dodge, e Fiat in lista già nel 2014 come aziende che prevedono di sostenere CarPlay, in realtà ancora non si vede alcun modello di Jeep nella lista dei veicoli di sostegno della tecnologia CarPlay. Fino ad ora Apple non ha aggiornato la lista dei veicoli che usciranno con tale features e non ha quindi aggiunto alla lista la nuova Jeep Compass 2017.

Ecco uno sguardo alla nuova piattaforma:

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN