iPhone7 è lo smartphone dell’anno. Milioni sono le persone che si sono precipitate ad acquistarlo. Molte altre, invece, non riescono a giustificare il prezzo cosi alto per uno smartphone pressoché identico al precedente.
iPhone7 è uno degli smartphone più ambiti del 2016. Già dai preordini si era capito che questa nuova generazione di dispositivo sarebbe andata a ruba. Molti utenti però non riescono a giustificare un prezzo tanto elevato per un melafonino pressoché identico al precedente.
Seppur Apple abbia fatto degli enormi passi avanti introducendo un home button touch con tapting engine volto a simulare il feed della vibrazione ed un audio nettamente migliorato, inserendo un doppio speaker, le persone restano con la convinzione che questo telefono sia rimasto invariato. In Cina hanno pensato proprio a questo problema ed hanno trovato la soluzione: un kit per costruire iPhone7 con le proprie mani!
Moltissimi utenti possiedono un iPhone 6 o 6s (e versioni Plus) e non vogliono sostituire il proprio dispositivo. Ma esiste una maniera “semplice” ed economica per trasformare il vostro dispositivo in un iPhone7 grazie al fai da te.
Su Alibaba, noto sito di acquisti online, sono apparsi dei kit fai da te capaci di trasformare il vostro vecchio smartphone nel modernissimo iPhone7. Nel kit sono presenti fascette, elastici e altri strumenti per poter “tappare” l’ingresso Jack da 3.5mm. E’ possibile montare una seconda fotocamera (finta) per iPhone 7 Plus.