Apple rilascerà i prossimi iPhone in ben tre differenti versioni. Tutti i dettagli che ci sono arrivati dai grandi analisti ve li riportiamo nell’articolo.
Ming-Chi Kuo, dopo l’analisi sui 3 differenti modelli di iPad Pro di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: Marzo significa iPad Pro! In arrivo tre nuovi modelli, ha confermato un trio anche per quanto riguarda i futuri iPhone. Ecco le parole dell’analista di KGI Securities:
“Crediamo che i nuovi iPhone2017F saranno prodotti in tre modelli: un modello OLED, e due modelli TFT-LCD con display da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Crediamo che i modelli OLED e TFT-LCD da 5.5 pollici saranno caratterizzati dalla doppia fotocamera. Sulla base di questa previsione, possiamo affermare anche che la probabilità d’utilizzo della doppia fotocamera sui futuri iPhone2017F è salita dal 30-40% al 65-75%. Consideriamo questo aumento anche a favore delle vendite di Largan in quanto è il fornitore esclusivo della doppia lente, grandangolo e teleobiettivo. È di buon auspicio anche una rivisitazione completa del software della fotocamera di Apple, per adattarlo al meglio alla doppia fotocamera.”
Vengono quindi smentiti i precedenti rumors su una versione premium, con display OLED da 5.8 pollici. Per ora non si hanno ulteriori dettagli sulle specifiche hardware dei prossimi iPhone, 7s o 8 che siano.