Dive è il nome del nuovo spot Apple dedicato ad iPhone 7. La pubblicità concentra l’attenzione sulle principali novità dello smartphone: speaker stereo ed impermeabilità.

Dive è il nome del nuovo spot online inerente ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Nel video vengono ribadite due delle novità che contraddistinguono lo smartphone dai predecessori: speaker e impermeabilità.

Lo spot, della durata di un minuto, mostra un uomo con il nuovo iPhone 7. Dopo avere selezionato un contenuto musicale (La Virgen de la Macarena di Arturo Sandoval) l’uomo si tuffa in piscina da un trampolino.

schermata-2016-11-02-alle-21-08-56

Alcuni schizzi finiscono sul dispositivo che gode della certificazione IP67. iPhone 7 e iPhone 7 Plus possono essere immersi in acqua ad un metro di profondità fino a 30 minuti. Però Apple non risponde in alcun modo con la garanzia su danni dovuti al contatto con liquidi.

Dal punto di vista critico questa pubblicità sancisce molto bene il concetto di fondo. Il fatto di essere waterproof viene ribadito spesso ma lo stereo speaker viene posto in secondo piano. Non è chiaro in che modo esso venga utilizzato nella pubblicità.

 

Per maggiori informazioni riguardanti ai nuovi smartphone di Cupertino clicca qui

Ora vi lasciamo al fantastico spot Apple intitolato “Dive”. Buona visione!

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.