CMRA vuole portare una novità sul dispositivo indossabile per eccellenza. Apple Watch. Il modo in cui lo farà sembra l’unica modalità per introdurre ben due fotocamere sul prodotto.

CMRA vuole innovare Apple Watch introducendo non una ma ben due fotocamere. La società sta lavorando ad un nuovo cinturino per Apple Watch (38mm e 42mm) composta da due fotocamere.

schermata-2016-11-02-alle-14-20-50-750x423

Il cinturino integra una fotocamera per i selfie da 2MP ed una fotocamera posteriore da 8MP. Il suo compito sarà quello di renderlo il wearable più indipendente da iPhone. Fino ad ora per scattare fotografie si è costretti a tirare fuori dalla tasca il proprio smartphone non sfruttando a pieno le potenzialità dello smartwatch.

Il display del dispositivo funge da mirino per la telecamera che funzionerò anche a dispositivo spento. L’archiviazione dei ricordi è affidata alla memoria integrata di Apple Watch (8GB).

camerawatch1-1024x768-750x563

Il motivo per cui l’orologio intelligente non integri una fotocamera è la batteria. Molti sono gli utenti che si lamentano della scarsa durata della batteria e montare una cam aggraverebbe ancora di più la situazione. La società però ha pensato di costruire una batteria integrata nel cinturino (probabilmente sarà leggermente spesso).

Questo articolo sarà disponibile a partire dalla primavera 2017 in diverse tonalità bianco, azzurro, grigio e nero. Il costo si aggirerà intorno ai 199 dollari.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.