Apple Support è la nuova applicazione di Apple che permette di offrire un supporto immediato all’utente. Vediamo, nei dettagli, come funziona.

Apple Support, l’applicazione lanciata nella giornata di oggi dalla casa di Cupertino, permette agli esperti della mela che lavorano in assistenza di offrire supporto ad ogni utente con un iPhone, iPad o iPod Touch in modo immediato. Per ora, quest’app è stata lanciata solo in Olanda, ma man mano verrà estesa in tutta Europa e negli Stati Uniti d’America.

Il design dell’app è molto simile a quello del sito Apple per il supporto (ovvero questo: Apple – WebSite Support), ecco alcune immagini della nuova app:

Apple Support (1)

Ecco la descrizione dell’app:

“Hai bisogno di aiuto? Apple Support App è la tua guida personalizzata per le migliori opzioni di Apple. Trova le risposte con articoli su misura per i tuoi prodotti e le tue domande. Hai a disposizione chiamate, chat o e-mail con un esperto sia nell’immediatezza sia in modo programmato, in modo da avere assistenza quando si è disponibili. Puoi anche prenotare una riparazione presso un Apple Store vicino o un Apple Authorized Service Provider. Il supporto di Apple è qui per aiutarvi.”

La nuova app sembra essere davvero interessante! Non ci resta che attendere l’estensione negli altri paesi e, quindi, in Italia. Speriamo presto!

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish