Apple rilascia MacOS 10.12.2 beta 2 con nuove emoji.
Apple ha rilasciato MacOS 10.12.2 beta 2 per Mac. Il nuovo aggiornamento segue la beta iniziale di MacOS 10.12.2 rilasciata alla fine di ottobre, seguito da un update cumulativo rilasciato all’inizio di questo mese. L’update di oggi è la build 16C41b, ed è disponibile sul Mac App Store.
La nuova beta di MacOS include il supporto Unicode emoji 9.0, che corrisponde come compatibilità alle versioni beta di iOS 10.2 e watchOS 3.1.1. Le nuove emoji includono personaggi come la faccia da pagliaccio, faccia che sbava, la volpe, il gufo, lo squalo, la farfalla, l’avocado, le frittelle, i croissant e molto altro ancora, oltre a molte emoji, adesso, disponibili in entrambi i sessi maschile e femminile.
Apple ha anche aggiornato l’opera d’arte su molti emoji esistente, aggiungendo dettagli e facendoli apparire meno da cartone animato e più realistico.
MacOS 10.12.2 sarà rilasciato a tutti in un futuro molto prossimo, e la beta permettono agli sviluppatori di testare le versioni pre-release dell’aggiornamento software prima che vengano rilasciate al pubblico.